Benessere - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sul benessere

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 135 video

1  2  ... 18  19  20  ... 22  23 
Stefano Fresi:

STEFANO FRESI: "CON L'HIV NON SI SCHERZA!"

Lo spot "Con l'HIV non si scherza" fa parte della campagna istituzionale di prevenzione dell'HIV e delle infezioni sessualmente trasmesse. Con questo video il Ministero della Salute vuole ricordare a tutti che l'HIV e le altre infezioni sessualmente trasmesse sono più diffusi di quanto si pensi e che è necessario adottare un atteggiamento responsabile nei confronti della propria ed altrui salute proteggendo se stessi e gli altri dalle possibilità di contagio.
Paese:ItaliaAnno:2019
World Cancer Day 2019: What a beautiful day.

WORLD CANCER DAY 2019: WHAT A BEAUTIFUL DAY.

Il video "World Cancer Day 2019: What a beautiful day" , realizzato dall'UICC, racconta come in occasione della Giornata mondiale contro il cancro 2019, in tutti gli angoli del mondo, sostenitori, pazienti, assistenti e famiglie, scuole, comunità, governi, città e imprese, abbiano fatto sentire la loro voce per un mondo senza cancro perché solo Insieme si può sconfiggere il cancro.
Paese:TuttiAnno:2019 Basso

"ADESSO LO SAI, ADESSO PUOI DECIDERE", CAMPAGNA SU DONAZIONE E TRAPIANTO 2019

"Adesso lo sai, adesso puoi decidere" è il video la campagna di informazione in materia di prelievo e trapianto di organi e tessuti promossa dal Ministero della Salute In occasione della XXII Giornata Nazionale della donazione di organi e tessuti.
Paese:ItaliaAnno:2019 Basso
Are you 1 in a billion?

ARE YOU 1 IN A BILLION?

Il video "Are you 1 in a billion?" invita ad unirsi all'impegno profuso dall'OMS nel rendere l'umanità più sana in un mondo dove l'accesso all'assistenza sanitaria, la protezione dalle emergenze e la promozione di una vita sana siano disponibili per tutti. Entro il 2023, infatti, l'OMS intende dare accesso ai servizi sanitari ad un miliardo di persone in più, mettere al sicuro da epidemie ed emergenze sanitarie un miliardo di persone e dare uno stile di vita più sano ad un altro miliardo di persone.
Paese:TuttiAnno:2019 Basso
Primary health care throughout our life

PRIMARY HEALTH CARE THROUGHOUT OUR LIFE

Nel video "Primary health care throughout our life" l'OMS illustra come l'importanza dell'assistenza sanitaria di base, un servizio in grado di coprire la grande maggioranza dei bisogni di salute di una persona nel corso della vita: l'assistenza sanitaria di base riguarda la cura delle persone e fornisce un'assistenza completa, accessibile e basata sulla comunità che soddisfa i bisogni di salute delle persone durante tutta la loro vita.
Paese:TuttiAnno:2019 Basso
Protecting people from health emergencies together

PROTECTING PEOPLE FROM HEALTH EMERGENCIES TOGETHER

Il video, realizzato dall'Ufficio Europeo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, illustra quali sono gli elementi necessari per proteggere le persone dalle emergenze sanitarie. Tra i vari fattori, appare indispensabile la collaborazione tra le Nazioni e tra i diversi settori coinvolti, scientifici e non, che l'OMS intende perseguire attraverso una strategia globale illustrata in un piano di azione europea.
Paese:TuttiAnno:2019 Basso