Benessere - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sul benessere

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 135 video

1  2  ... 14  15  16  ... 22  23 
Giornata Mondiale contro il cancro 2020:

GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO 2020: "IL CANCRO SI PUÒ BATTERE, FACCIAMOLO INSIEME"

Nel video "Il cancro si può battere, facciamolo insieme" medici ed eccellenze dell'oncologia italiana parlano di prevenzione in occasione della Giornata Mondiale contro il cancro 2020. Il video fa parte della campagna di sensibilizzazione lanciata dal Ministero della Salute e dall'IFO.
Paese:ItaliaAnno:2020 Basso
Ohio Department of Health

OHIO DEPARTMENT OF HEALTH

Il video "Flatten The Curve", realizzato dal Dipartimento della Salute dell'Ohio, riesce a trasmettere con semplicità l'importanza e l'efficacia del distanziamento sociale per combattere e vincere la battaglia contro il Coronavirus.
Paese:U.S.A.Anno:2020 Medio
Per tornare tutti insieme a sorridere. Come usare le mascherine

PER TORNARE TUTTI INSIEME A SORRIDERE. COME USARE LE MASCHERINE

Nel video "Per tornare tutti insieme a sorridere. Come usare le mascherine" il MInistero della Salute spiega il corretto uso delle mascherine, quando indossarle e come farlo in sicurezza e ricorda che il loro uso va accompagnato dal rispetto delle regole di distanziamento sociale e igiene delle mani.
Paese:ItaliaAnno:2020 Basso
#Covid19 Acquisti in sicurezza: i consigli per i clienti

#COVID19 ACQUISTI IN SICUREZZA: I CONSIGLI PER I CLIENTI

Nel video "#Covid19 Acquisti in sicurezza: i consigli per i clienti" il Ministero della Salute fornisce una serie di raccomandazioni per i clienti degli esercizi commerciali per ridurre il rischio di contagio durante la fase 2 della lotta al Covid-19 perché è importante fare ancora più attenzione alle nostre abitudini.
Paese:ItaliaAnno:2020 Basso
Lavare le mani riduce il rischio di prendere il virus e di passarlo ad altri. Segui i consigli di Michele Mirabella, testimonial della campagna del ministero della Salute sul nuovo Coronavirus

LAVARE LE MANI RIDUCE IL RISCHIO DI PRENDERE IL VIRUS E DI PASSARLO AD ALTRI. SEGUI I CONSIGLI DI MICHELE MIRABELLA, TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA DEL MINISTERO DELLA SALUTE SUL NUOVO CORONAVIRUS

Nel video "Lavare le mani riduce il rischio di prendere il virus e di passarlo ad altri. Segui i consigli di Michele Mirabella, testimonial della campagna del Ministero della Salute sul nuovo Coronavirus (Covid-19)" viene spiegato come lavare le mani riduca il rischio di prendere il virus e di passarlo ad altri.
Paese:ItaliaAnno:2020 Basso
Raccomandazioni per la prevenzione

RACCOMANDAZIONI PER LA PREVENZIONE

Il video "Raccomandazioni per la prevenzione" realizzato dal Ministero della Salute presenta tutte le raccomandazioni per la prevenzione contro il Covd-19.
Paese:ItaliaAnno:2020 Basso