Benessere - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sul benessere

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 135 video

1  2  3  4  ... 20  21  22  23 
Dario Vergassola:

DARIO VERGASSOLA: "CON L'HIV NON SI SCHERZA"

Lo spot "Con l'HIV non si scherza" fa parte della campagna istituzionale di prevenzione dell'HIV e delle infezioni sessualmente trasmesse. Con questo video il Ministero della Salute vuole ricordare a tutti che l'HIV e le altre infezioni sessualmente trasmesse sono più diffusi di quanto si pensi e che è necessario adottare un atteggiamento responsabile nei confronti della propria ed altrui salute proteggendo se stessi e gli altri dalle possibilità di contagio.
Paese:ItaliaAnno:2017 Basso
Antimicrobial Use & Resistance in Australia Surveillance System

ANTIMICROBIAL USE & RESISTANCE IN AUSTRALIA SURVEILLANCE SYSTEM

Nel video prodotto dalla Commissione australiana per la sicurezza e la qualità nel settore sanitario, il il professor John Turnidge, consulente medico senior presso la Commissione, spiega le cause e i pericoli della resistenza antimicrobica, dell'uso inappropriato di antimicrobici e di ciò che la Commissione sta facendo al riguardo.
Paese:AustraliaAnno:2016 Basso
European Code Against Cancer - 12 ways to reduce your risk!

EUROPEAN CODE AGAINST CANCER - 12 WAYS TO REDUCE YOUR RISK!

Il video "European Code Against Cancer - 12 ways to reduce your risk!", realizzato dalla Euro Cancer Leagues, illustra una serie di buone pratiche da seguire per ridurre il rischio del cancro.
Paese:TuttiAnno:2016 Basso
WHO: Universal Health Coverage - What does it mean?

WHO: UNIVERSAL HEALTH COVERAGE - WHAT DOES IT MEAN?

Il video "WHO: Universal Health Coverage - What does it mean?" spiega cos'è la copertura sanitaria universale, sottolineando come essa miri a garantire che tutti ricevano i servizi di qualità di cui hanno bisogno e siano protetti dalle minacce per la loro salute, senza avere difficoltà finanziarie. È un modo per ridurre la povertà e aumentare la sicurezza sanitaria, in modo che nessuno resti indietro.
Paese:TuttiAnno:2015 Basso
Spot della Komen Italia per la lotta ai tumori del seno

SPOT DELLA KOMEN ITALIA PER LA LOTTA AI TUMORI DEL SENO

"Spot della Komen Italia per la lotta ai tumori del seno" è un video promozionale prodotto dalla Komen Italia per diffondere linee guida di prevenzione della Susan G. Komen Italia.
Paese:ItaliaAnno:2015 Basso
Frecciarosa 2023, insieme per la Salute

FRECCIAROSA 2023, INSIEME PER LA SALUTE

Dal 2 ottobre la prevenzione torna a viaggiare in treno a bordo del #Frecciarosa, il progetto di promozione della salute che arriva in tutte le Regioni d'Italia, isole comprese, di Fondazione IncontraDonna e Ferrovie dello Stato Italiane, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Salute. Tante le novità, le tappe e le stazioni di questa 13° edizione!
Paese:ItaliaAnno:2013 Basso